Mascherina

“Omaggio a Terragni B”

Collezione in omaggio a Giuseppe Terragni (18 aprile 1904 – 19 luglio 1943), importante architetto del XX secolo. Mi sono liberamente ispirato alla sua opera più famosa, la “Casa del Fascio” di Como (1932-1936) unanimemente considerata il capolavoro del maestro del Razionalismo in Italia, da me interpretata come un parallelepipedo di perfette proporzioni. L’edificio è caratterizzato da una rete di trasparenze, da un continuo alternarsi di vuoti e di pieni che esalta i rapporti fra interno ed esterno, creando una moltitudine di punti di vista e una ripartizione degli spazi abitabili.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.