Mascherina

“New Paisley”

Collezione in omaggio al Paisley, motivo “classico” della tradizione serica. Questa tipologia decorativa, detta anche cashmere o boteh, ha avuto un grande sviluppo intorno alla metà dell’Ottocento quando gli scialli, di cui il Paisley era il tema fondamentale, erano di gran moda. Nei primi anni del Novecento Como ne fa uno dei suoi capisaldi disegnandolo in varie forme e composizioni e rielaborandolo con la tecnica a stampa. Ho rivisitato il Paisley offrendone una diversa interpretazione attraverso una composizione di forme e coloriture fluide, conferendogli un effetto acquarellato.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.