Mascherina

“Omaggio a Modigliani”

Collezione in omaggio ad Amedeo Modigliani (Livorno, 1884 – Parigi, 1920), uno dei più grandi artisti italiani. Creò uno stile inconfondibile traendo ispirazione dai vari movimenti artistici dell’epoca, dalla tradizione classica, dai maestri del disegno, avvicinandosi nello stesso tempo all’arte tribale africana e oceanica. Morto nei primi decenni dello scorso secolo é diventato leggenda per il suo anticonformismo bohémien. Mi sono ispirato ad alcuni particolari dei suoi disegni, da me liberamente elaborati, raffiguranti teste femminili di fronte e di profilo, dai volti stilizzati e dai colli allungati, cariatidi e leoni.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.