Mascherina

“Omaggio ai Gonzaga”

Collezione in omaggio ai Gonzaga, Signori del Ducato di Mantova per quattro secoli, dal XIV al XVII secolo, che trae ispirazione da alcuni tesori da me liberamente elaborati: libellule, cammei, tartarughe, draghi alati e salamandre in oro e madreperla simboli gonzagheschi, scene mitologiche ispirate alle imprese di Ercole e una moneta d’oro raffigurante un sole raggiante, uno dei simboli che più caratterizzava il ducato. Queste opere d’arte furono realizzate dai più celebri maestri di quel tempo che frequentarono la corte di questa grande famiglia di mecenati che ebbe nel Rinascimento il momento di massimo splendore.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.