Mascherina

“Omaggio a Bellagio C”

Collezione in omaggio a Bellagio, attraverso gli arredi lignei del “Bar Rossi”, sala da tè il cui proprietario, nel 1903, ispirandosi alla moda che imperava a Londra in quel periodo, decise di arredare in stile Art Nouveau, avvalendosi della maestria della famiglia di ebanisti intagliatori G. Galfetti e Figli. I Galfetti eseguirono gli arredi ricorrendo al motivo della rosa nelle sue fasi, dal bocciolo alla fioritura, probabilmente rifacendosi al famoso architetto scozzese Charles Rennie Mackintosh, esponente di spicco dell’Art Nouveau in Gran Bretagna.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.