Mascherina

“Omaggio ad Arione e ai Delfini”

Collezione in omaggio a Fra Giovanni da Fiesole, noto come Beato Angelico (Firenze 1395 ca – Roma 1455). L’ Angelico utilizza i nuovi mezzi dell’arte del Rinascimento, la prospettiva, la luce e il colore con una maestria tale da essere definito il massimo esponente della pittura fiorentina dell’epoca. Negli ultimi anni della sua vita, l’Angelico lavora a Roma per Papa Niccolò V, dove tra il 1448 e il 1449 dipinge la cappella privata del Papa in Vaticano, la Cappella Niccolina, raffigurante Storie di Santo Stefano e San Lorenzo, alla quale mi sono liberamente ispirato.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.