Mascherina

“Omaggio all’Alfa Romeo”

Collezione in omaggio a René Magritte (1898-1967), uno degli interpreti più significativi del Surrealismo. Nel 1916 Magritte frequenta l’Accademia di Belle Arti di Bruxelles, nel 1923 inizia a lavorare come grafico per una ditta di carta da parati ed in seguito come grafico pubblicitario realizzando manifesti per una casa di moda belga, per una concessionaria dell’ Alfa Romeo e disegni per copertine di spartiti musicali. In questo periodo egli viene influenzato dai movimenti dell’epoca, cubismo e futurismo, e ciò lo si può notare anche in questi lavori pubblicitari. Mi sono ispirato a questo primo periodo, poco conosciuto al grande pubblico, attraverso alcuni suoi lavori da me liberamente elaborati.

MASCHERINA TRASPIRANTE IDROREPELLENTE – DOPPIO STRATO – MADE IN ITALY

Ideate in esclusiva da Pierangelo Masciadri, ispirandosi all’arte e alla cultura italiana, in edizione limitata.

DESTINAZIONE D’USO: è un dispositivo protettivo per la comunità. Non è né un presidio medico chirurgico, né un dispositivo medico (DM), né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Prodotto ai sensi dell’art. 16 co.2 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ISTRUZIONI D’USO: al fine di mantenere invariato il livello di protezione, si suggerisce il lavaggio al termine di ogni utilizzo. La mascherina è riutilizzabile e mantiene invariate le proprietà fino a 30 lavaggi a 30° con l’aggiunta di prodotti disinfettanti adeguati.

Garantisce il massimo comfort, aderisce al viso coprendo naso, bocca e mento.

COMPOSIZIONE: lavorazione tessuto accoppiato.

Parte interna: Jersey 30/1 Cotone 100% idrofilo. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Parte esterna: 100% Poliestere trattamento idrorepellente. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.

Nastro fibbia: 100% Jersey di Poliestere e Lycra. Non contiene sostanze nocive o irritanti. Non contiene sostanze che arrechino danno o determinino rischi aggiuntivi per la salute.